Storyweek-cover

Storyweek #01

Dal successo di un sito Buzz Lituano alla cancellazione della memoria a pagamento, con la canzone del giorno che suona.


Uno dei siti con più successo su Facebook specializzato in contenuti semplici e virali alla BuzzFeed è Lituano. Si chiama Bored Panda.

Un coniglio ghiotto di carote è il protagonista del “gioco” nel doodle interattivo di Google. Un modo per per mostrare ai bambini alcuni principi base dei linguaggi di programmazione, in occasione della Computer Science Education Week.

storyweek_doodle-bambini

50 anni di linguaggi di programmazione per bambini

Ti aspetteresti che una giovane scrittrice e podcaster faccia affidamento sul suo cellulare per lavorare e mantenere contatti, ma la verità è che Fariha Róisín non ne possiede uno da anni. 
Storyweek-the cut

Fonte thecut.com

Da “se mi lasci ti cancello” a “Se mi paghi ti cancello”. A quanto pare, in un futuro non troppo lontano, un farmaco sarà in grado di eliminare selettivamente alcuni ricordi a lungo termine dalla nostra memoria e Lastminute.com ci fa sapere cosa ne pensano gli italiani.
Storyweek_se mi lasci ti cancello_img

“Se mi lasci ti cancello” – 2004

La canzone del giorno selezionata da Internazionale è “I’m a Believer” del 1966, anche se alcuni di noi, non ricordando i The Monkees, canticchiano ancora la cover “Sono bugiarda” di Caterina Caselli.