Storyweek #23

In questo afoso weekend di Luglio non poteva certamente mancare la nostra raccolta di news dal mondo. Parleremo di comunicazione e non solo. Mettetevi comodi con una buona bevanda fresca e scoprite gli articoli che ci hanno ispirato di più, nel nostro storyweek.

#01

Quando il divario tra percezione e realtà genera un abisso di preconcetti e odio. E l’umanità perde la sua caratteristica più preziosa.
#pleasestayhuman

#02

Un ristorante è fatto di tantissimi fattori. L’accoglienza. La descrizione dei piatti. L’arredamento. L’esperienza totale. E sì, il modo di comunicare.

#03

Ancora news dal mondo Instagram: un nuovo sticker disponibile su Stories! Si chiama “Domande“ ed è attivo su moltissimi account già da diverse settimane. La curiosità dei followers può avere finalmente libero sfogo.

#04

Alessio Semoli ci parla dell’importanza dei dati, come funzionano i meccanismi e le tecnologie che oggi si possono utilizzare a supporto della comunicazione e marketing.

#05

Pensare al bene dell’azienda prima di tutto, è il consiglio di Bettina Liccardi, amministratore delegato vendite di Lidl Italia. E poi … non scappare mai davanti a una sfida!