storyweek cover

Storyweek #12

Con il weekend (per molti milanese) arrivano i nostri #storyweek

La pubblicità è sempre esistita, possiamo ben dirlo. O meglio: esistono esempi sin da quando l’uomo ha iniziato a scrivere e a commerciare. E il copywriting affonda le sue radici proprio nella pubblicità, configurandosi come una vera e propria arte in prestito al marketing.

How Customers Perceive a Price Is as Important as the Price Itself

Quando la percezione del prezzo è più importante del prezzo stesso…

Due nuove funzionalità in arrivo su Instagram: Nametags e Focus. Nametags consentirà di creare un’immagine speciale che si potrà scansire con la fotocamera Instagram Stories per seguirti.
Focus, invece, è una funzione in modalità ritratto nascosto. Un formato di fotocamera che ti permette di catturare foto e video di qualità artistica; un modo in più per migliorare l’esperienza su Instagram e rendere ancora più facile condividere momenti quotidiani con le persone che ti interessano.

Uno dei vincitori del Pulitzer ora fa il social media manager per un birrificio

 Dobbiamo aggiungere altro?

I tool passano, il mindset resta per sempre

In questi termini teoria e pratica non sono più in opposizione tra loro, ma diventano due elementi complementari di un processo in continua evoluzione orientato al progresso e alla crescita in ogni disciplina! 

Ma che succede se questa riflessione generica proviamo ad applicarla al business e più nello specifico al marketing digitale?