Storyweek #45

Abbiamo preso alcune notizie di questa settimana e le abbiamo commentate. Gustatevi lo Storyweek 45 e raccontateci il vostro punto di vista.

#01

Residenti nella Bella Città di Milano, facciamo un patto fra gentleman: una volta vengo “su” io e una volta venite “giù” voi. Le ore di viaggio sono identiche, i costi per voi più bassi; l’hotel ve lo paga l’azienda o il più delle volte non lo prenotate. Non si sa quale sia il motivo, ma “dovete scappare” sempre, senza mai godervi una serata o un fine pomeriggio in città che non volete conoscere, piene di gente simpatica che non ti chiede solo “che lavoro fai?”.
Almeno una delle due volte in pausa pranzo non ci ingozziamo di insalate di plastica e piatti unici con verdurine grigliate che si confondono tristemente con il bio cartone del piatto da cui cercano di suicidarsi.

#02

L’annuncio di Mark Zuckember del lancio di Libra è sicuramente la notizia della settimana. La nuova cryptovaluta annunciata dal creatore di Facebook semplificherà i pagamenti elettronici fra i 2.4 miliardi utenti di Facebook, Instagram, WhatApp e anche quelli di tutte le altre piattaforme che appoggeranno il progetto.
Libra potrà introdurre il grande pubblico alle criptovalute, un segmento a oggi decisamente oscuro e complesso e sarà questo il vero punto di forza.

#03

Continuano a stupire muovendosi velocemente sempre in direzioni impreviste e imprevedibili…

Unconventional marketing:

“Anyone who calls Yorke’s advertised number hears a strange automated statement about how ANIMA has been “ordered by the High Court to cease and desist” its operations, followed by airy, synthy sounds. This sound has been identified as a snippet from Yorke’s unreleased song, “Not The News”, which he has previously only played out on tour.. “

Il 27/06 esce il nuovo album solista “Anima”, che è la colonna sonora di “Dreams camera” un cortometraggio musicale ipnotico di Paul Thomas Anderson programmato per uscire su netflix in contemporanea…